«Il nostro obiettivo è coinvolgervi, farvi sentire parte di un progetto».

Réva è una delle prime strutture di alto livello ad offrire i più elevati standard di ospitalità senza perdere l’attaccamento al proprio territorio di origine. Un resort dotato dei migliori confort, che funge da ponte per sperimentare la bellezza, la calda accoglienza e il dinamismo delle Langhe, colline riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

 

Réva dispone di 12 spaziose camere, alcune delle quali dotate di affaccio sulle colline delle Langhe e sulla catena delle Alpi. Le camere sono eleganti, sobrie, curate nei particolari: dai colori alla scelta dei tessuti, dalla pavimentazione alle finiture, ogni dettaglio è studiato per offrire riposo, relax e intimità.

Verifica disponibilità

Virtual Tour

servizi

Tutte le camere sono dotate di pavimenti in parquet, bagno privato con doccia, asciugacapelli, zanzariere, cassaforte, minibar, bollitore per la preparazione di tisane biologiche, radio, telefono e aria condizionata.

Le camere sono non fumatori.

Il soggiorno da noi comprende la prima colazione, l’ingresso al Centro Benessere, alla piscina esterna panoramica, al campo da Golf (in stagione), il parcheggio e Internet Wi-Fi.

Non sono ammessi animali.

Non sono presenti televisori nella struttura per stimolare l’esperienza di pace e relax che l’ambiente e il luogo sanno trasmettere.

 

La disponibilità dei lettini a bordo piscina non è garantita, in particolare il giorno di check-out.

gallery

PRIMA COLAZIONE

Ogni mattina vi aspetta la colazione di Langa a buffet del Ristorante FRE.

Un risveglio che vi racconta il nostro territorio: torte, muffins, marmellate, frutta e yogurt di nostra produzione e salumi, formaggi, uova e miele di piccoli produttori artigianali della zona.

Una colazione genuina con la splendida visuale sui vigneti.