la spa

Ricavata nelle antiche cantine della Tenuta San Sebastiano, la Spa di Réva è un’esperienza di puro relax e benessere. Un’immersione in un ambiente particolare: le ceramiche e le finiture in stile contemporaneo si intrecciano al mattone di terracotta e alla pietra di Langa, materiali edili razionali. Composta di stanze e passaggi interconnessi, la Spa si apre su di una grande piscina coperta, illuminata a giorno da vetrate panoramiche.

Caratteristiche

La spa comprende vasca idromassaggio, vasca di reazione frigidarium, sauna, hammam, doccia emozionale con aromi e colori e area relax a bordo piscina. La piscina sotterranea e coperta è riscaldata, con vista sulle vigne.

Una vasca che ricorda una botte

Réva mette a disposizione degli ospiti una vasca in legno per bagni rilassanti e profumati. In una stanza privata e intima, dotata di luci soffuse per la cromoterapia, la vasca viene riempita con acqua aromatizzata con infusi naturali, per un’esperienza esclusiva e rilassante.

Il bagno, dalla durata di circa 1 ora, viene accompagnato da due calici di vino e costa 35€ a coppia.

Piscina panoramica e solarium

Aperta durante la bella stagione, la piscina esterna è un’immersione nel paesaggio di Langa. La forma sinuosa e aggettante della vasca, con acqua a sfioro, si apre su un panorama mozzafiato di colline, boschi, filari e, in lontananza, la cornice delle Alpi. Di fronte alla piscina è ubicata la zona solarium.

Massaggi & Benessere

Prenota il tuo trattamento benessere per rigenerare il corpo e la mente. Una coccola di salute per chi vuole abbandonarsi alla pace e al relax più profondo: un vero momento per se stessi.

Disponibili massaggi da 30, 50 oppure 80 minuti, eseguiti da un operatore professionista esterno.

Dai un’occhiata al nostro Listino massaggi!

 

NOVITA’. Da oggi è disponibile il rituale viso anti-age con bava purissima di chiocciola della linea S’Agapò: una delicata carezza per la pelle!

 

E’ necessaria la prenotazione anticipata per garantire la disponibilità.

 

In Reception è possibile acquistare i prodotti naturali con bava purissima di chiocciola della linea S’agapò e i sali e gli zuccheri peeling rivitalizzanti con aromi naturali della linea Aqua Diva.

download
AQUADIVA-full-blue-line-gioiello_320

Accessibilità

La Spa e la piscina esterna sono gratuite per gli Ospiti del resort, ingresso su prenotazione in base alla disponibilità per Ospiti esterni.

 

SPA

Aperta dalle 10.30 alle 19.00 tutti i giorni.

Ingresso giornaliero : Euro 43,00 accappatoio, ciabatte e telo inclusi.

Abbonamento illimitato novembre – aprile : Euro 500,00 accappatoio, ciabatte e telo inclusi. Su prenotazione da lunedì a giovedì.

 

I bambini sono i benvenuti nella nostra Spa dalle 10.30 alle 14.00.

Ingresso gratuito per bambini da 0 a 3 anni, telo incluso.

Ingresso giornaliero ridotto (4-10 anni) : Euro 19,00 telo incluso.

 

Scopri tutti i pacchetti Réva...

PISCINA ESTERNA PANORAMICA (in stagione)

Per gli Ospiti del Resort, la piscina è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00. La disponibilità dei lettini a bordo piscina non è garantita, in particolare il giorno di check-out.

Per gli Ospiti esterni, la piscina è aperta dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 12.00 alle 19.00 il sabato e la domenica.

 

Ingresso giornaliero : Euro 15,00 (dal lunedì al venerdì) – Euro 20,00 (sabato) – Euro 30,00 (domenica)

 

Su prenotazione, previa disponibilità.

L’ingresso in piscina è vincolato ad un pasto al Ristorante FRE o al FRE Bistrot.