la spa

Ricavata nelle antiche cantine della Tenuta San Sebastiano, la Spa di Réva è un’esperienza di puro relax e benessere. Un’immersione in un ambiente particolare: le ceramiche e le finiture in stile contemporaneo si intrecciano al mattone di terracotta e alla pietra di Langa, materiali edili razionali. Composta di stanze e passaggi interconnessi, la Spa si apre su di una grande piscina coperta, illuminata a giorno da vetrate panoramiche.

Caratteristiche

La spa comprende vasca idromassaggio, vasca di reazione frigidarium, sauna, hammam, doccia emozionale con aromi e colori e area relax a bordo piscina. La piscina sotterranea e coperta è riscaldata, con vista sulle vigne.

 

La spa di Réva è la prima nelle Langhe ad aver termalizzato le acque della sua piscina interna. La termalizzazione della vasca è stata realizzata in collaborazione con AQVA DIVA attraverso l’inserimento di specifici sali, con diverse proprietà benefiche per l’organismo, all’interno della piscina, donando all’acqua proprietà simili alle acque termali naturali.

Ogni mese è dedicato a sali diversi, per un benessere vario e completo. Dal 15 novembre al 15 dicembre la piscina interna è termalizzata con Sali Zinco, per donare vitalità e bellezza ai tessuti, rallentare i processi d’invecchiamento e stimolare il sistema immunitario.

Una vasca che ricorda una botte

Réva mette a disposizione degli ospiti una vasca in legno per bagni rilassanti e profumati. In una stanza privata e intima, dotata di luci soffuse per la cromoterapia, la vasca viene riempita con acqua aromatizzata con infusi naturali, per un’esperienza esclusiva e rilassante.

Il bagno, dalla durata di circa 1 ora, viene accompagnato da due calici di vino e costa 35,00 Euro a coppia.

Piscina panoramica e solarium

Aperta durante la bella stagione, la piscina esterna è un’immersione nel paesaggio di Langa. La forma sinuosa e aggettante della vasca, con acqua a sfioro, si apre su un panorama mozzafiato di colline, boschi, filari e, in lontananza, la cornice delle Alpi. Di fronte alla piscina è ubicata la zona solarium.

 

Massaggi & Benessere

Prenota il tuo trattamento benessere per rigenerare il corpo e la mente. Una coccola di salute per chi vuole abbandonarsi alla pace e al relax più profondo: un vero momento per se stessi.

Disponibili massaggi da 30, 50 oppure 80 minuti, eseguiti da un operatore professionista esterno.

Dai un’occhiata al nostro Listino massaggi!

 

NOVITA’. Da oggi è disponibile il rituale viso anti-age con bava purissima di chiocciola della linea S’Agapò: una delicata carezza per la pelle!

 

E’ necessaria la prenotazione anticipata per garantire la disponibilità.

 

In Reception è possibile acquistare i prodotti naturali con bava purissima di chiocciola della linea S’agapò e la crema sauna, i sali da bagno e i sali e gli zuccheri peeling corpo della linea AQVA DIVA.

Accessibilità

La Spa e la piscina esterna sono gratuite per gli Ospiti del resort, ingresso su prenotazione in base alla disponibilità per Ospiti esterni.

 

SPA

Aperta dalle 10.30 alle 19.00 tutti i giorni.

Ingresso giornaliero : Euro 43,00 accappatoio, ciabatte e telo inclusi.

Abbonamento illimitato novembre – aprile : Euro 500,00 accappatoio, ciabatte e telo inclusi. Su prenotazione da lunedì a giovedì.

 

I bambini sono i benvenuti nella nostra Spa dalle 10.30 alle 14.00.

Ingresso gratuito per bambini da 0 a 3 anni, telo incluso.

Ingresso giornaliero ridotto (4-10 anni) : Euro 19,00 telo incluso.

 

Scopri tutti i pacchetti Réva...

PISCINA ESTERNA PANORAMICA (in stagione)

 

La piscina esterna è momentaneamente chiusa per la stagione invernale.

 

Per gli Ospiti del Resort, la piscina è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00. La disponibilità dei lettini a bordo piscina non è garantita, in particolare il giorno di check-out.

Per gli Ospiti esterni, la piscina è aperta dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 12.00 alle 19.00 il sabato e la domenica.

 

Ingresso giornaliero : Euro 15,00 (dal lunedì al venerdì) – Euro 20,00 (sabato) – Euro 30,00 (domenica)

 

Su prenotazione, previa disponibilità.

L’ingresso in piscina è vincolato ad un pasto al Ristorante FRE o al FRE Bistrot.