Ricavata nelle antiche cantine della Tenuta San Sebastiano, la Spa di Réva è un’esperienza di puro relax e benessere. Un’immersione in un ambiente particolare: le ceramiche e le finiture in stile contemporaneo si intrecciano al mattone di terracotta e alla pietra di Langa, materiali edili razionali. Composta di stanze e passaggi interconnessi, la Spa si apre su di una grande piscina coperta, illuminata a giorno da vetrate panoramiche.

Caratteristiche

La spa comprende vasca idromassaggio, vasca di reazione frigidarium, sauna, hammam e doccia emozionale con aromi e colori. La piscina sotterranea e coperta è riscaldata, con vista sulle vigne.

Una vasca che ricorda una botte

Réva mette a disposizione degli ospiti una vasca in legno per bagni rilassanti e profumati. In una stanza privata e intima, dotata di luci soffuse per la cromoterapia, la vasca viene riempita con acqua aromatizzata con infusi naturali, per un’esperienza esclusiva e rilassante. Il servizio ha un costo aggiuntivo.

Piscina panoramica e solarium

Aperta agli ospiti di Réva Vino&Resort durante la bella stagione, la piscina esterna è un’immersione nel paesaggio di Langa. La forma sinuosa e aggettante della vasca, con l’acqua a filo, si apre su di un panorama mozzafiato di colline, boschi, filari e, in lontananza, la cornice delle Alpi. A fianco della piscina una zona solarium.

Accessibilità

La Spa e la piscina esterna sono gratuite per gli ospiti del resort, ingresso a pagamento per ospiti esterni.