CACCIA AL TARTUFO

 

Durante la stagione autunnale, Réva offre ai propri clienti la più autentica delle esperienze di territorio: la ricerca del Tartufo Bianco d’Alba, il «Re dei funghi», assoluto protagonista della gastronomia locale, che cresce esclusivamente sulle colline del Basso Piemonte.

 

BICICLETTE

Per gli Ospiti più avventurosi Réva mette a disposizione due E-bike (mountain bike elettriche) complete di casco, lucchetto, zainetto e road map.

 

ALTRE ATTIVITÀ

 

Molte sono le proposte che Réva offre ai suoi ospiti per vivere le Langhe, dai pacchetti mirati alla scoperta delle più importanti denominazioni vinicole del territorio, ai tour in vespa con tappe eno-gastronomiche nelle città del vino.

 

AREA GIOCO PER BAMBINI

 

Réva presta la massima attenzione alle famiglie che viaggiano con i bambini. Per rispondere alle loro esigenze, è stato recentemente inaugurato il più grande parco giochi per bambini all’interno di una struttura di pari livello delle Langhe. Un’area studiata per inserirsi delicatamente nel contesto paesaggistico, realizzata in materiali naturali quali legno ed erba.

 

VISITE IN CANTINA

 

Offriamo visite in cantina personalizzabili, alla scoperta della cantina Réva, guidate da giovani esperti appassionati del loro mestiere, e della ricchezza vitivinicola delle Langhe, illustrata nel dettaglio. Le visite conducono gli ospiti a scoprire i vigneti adiacenti al corpo aziendale, i locali di vinificazione e di affinamento. Si concludono con una degustazione di tre etichette, un Barolo e due vini a scelta.

Accessibilità

Le visite, della durata di circa 2 ore, sono a pagamento per gli ospiti e per i visitatori esterni.

SCOPRI LE OFFERTE SPECIALI